ZACCHEO: “SERENO E FIDUCIOSO SUL BALLOTTAGGIO”

29/05/2007 di
«Sul mio risultato finale sono sereno e fiducioso». È il commento dell’uscente Vincenzo Zaccheo dopo i risultati definitivi delle urne, che porteranno al ballottaggio i due candidati del centrodestra e del centrosinistra.

 
«Il responso del voto – continua Zaccheo – segnala un successo della coalizione di governo,tanto più significativo se messo in relazione al difficile contesto in cui si è svolta la campagna elettorale, dove i veleni hanno fatto premio sul civile confronto, la serenità d’analisi sui programmi». «Latina, questa è la chiave di lettura – aggiunge – ci incoraggia a proseguire nel processo di modernizzazione avviato, nel solco del rinnovamento della politica, della stabilità, della governabilità e del ritrovato protagonismo dei partiti. Abbiamo rinnovato un patto con la nostra comunità. Onorarlo sarà impegno costante della nostra amministrazione».
  1. Vai tranquillo sindaco Zaccheo. Hai davanti a te altri cinque anni per completare la distruzione di Latina e dai latinensi. Mi raccomando agli interessi. Sii pi