LATINA AMBIENTE, ORDINANZA DI ZACCHEO

28/12/2007 di
Dando esecuzione alle disposizioni deliberate dal Consiglio Comunale nella seduta del 21-12-2007, il sindaco Vincenzo Zaccheo, ha emesso un’ordinanza nei confronti della Latina Ambiente. Ne dà notizia il Comune con una nota ufficiale.

 
"In conformità delle determinazioni del Consiglio di ingiungere alla Società di dare attuazione ai servizi di igiene urbana, di non pregiudicarne le prestazioni che venendo meno lederebbero l’ambiente, l’immagine e il decoro della città, il Sindaco ha ordinato alla Latina Ambiente Spa:

 

di effettuare i servizi di igiene urbana in conformità al progetto approvato con determinazione Dirigenziale del 2 maggio 2006 ed il Piano Economico Finanziario approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 44 del 30 maggio 2006, garantendo gli standard qualitativi e quantitativi prefissati.

 

di garantire i livelli occupazionali necessari a sviluppare le attività di servizio in conformità alle previsioni negoziali senza riduzione di organico ancorchè assunto con contratti di lavoro temporaneo;

 

di avviare un programma di stabilizzazione del personale precario con inserimento dello stesso nel ruolo organico della Società, superando il ricorso a forme di contratto di lavoro temporaneo e/o a tempo determinato".
 
Latina Ambiente è nell’occhio del ciclone per la vicenda dei contratti in scadenza e per le tariffe esose.
  1. Stupisce che nessuno abbia commentato in qualche modo la vicenda di Latina Ambiente, che denota una operativit