Operazione Tiberio, oggi iniziano gli interrogatori con Ferrazzano, Volpe e Pacini

18/01/2017 di

Al via gli interrogatori per l’operazione Tiberio che ha travolto il Comune di Sperlonga. Oggi dalle 9 il giudice Giuseppe Cario interrogherà Mauro Ferrazzano, l’imprenditore di Nettuno difeso dagli avvocati Luigi Di Mambro e Renato Archidiacono; Nicola Volpe, difeso dall’avvocato Gaetano Marino e infine il responsabile del settore Ambiente del Comune di Sperlonga, Massimo Pacini, che si trova ai domiciliari (difeso dall’avvocato Luigi Panella).

Domani mattina si proseguirà alle 10 con l’interrogatorio più atteso, quello del sindaco Armando Cusani ch si trova in carcere ed è difeso dagli avvocati Luigi Panella e Corrado De Simone; poi toccherà a Isidoro Masi, difeso dall’avvocato Giovanni Lauretti. Per tutti gli altri indagati che si trovano ai domiciliari, gli interrogatori si svolgeranno la prossima settimana.

L’associazione per delinquere riguarda gli imprenditori Nicola Volpe, Mauro Ferrazzano, Alessandra Bianchi e Andrea Fabrizio, i funzionari comunali Isidoro Masi e Gian Pietro De Biaggio. Cusani è accusato invece di corruzione e turbativa d’asta.

  1. finirà tutto a tarallucci e vino, probabili anche le scuse e risarcimenti danni morali a quel fenomeno di cusani.
    Una giustizia ridicola in una nazione altrettanto ridicola.