Degrado in città, rifiuti speciali in via Garibaldi

06/11/2010 di
rifiuti-garibaldi-spazzatura-625462

Su Facebook continuano a circolare foto che rappresentano una Latina degradata e piena di incivili che gettano rifiuti ovunque. In questo caso l’immagine ritrae via Garibaldi, in pieno centro, dove sono stati abbandonati rifiuti speciali, grossi tubi, senza la minima preoccupazione. E naturalmente scoppia la protesta tra gli utenti del social network. La speranza è che dalla protesta virtuale si arrivi a soluzioni reali.

  1. la tua ignoranza e’ oltranzosa ed perserverante.
    cosa c’entra adesso il raccomanda figlie con la maleducazione della gente
    eh !!!!!!

  2. beh, il permesso di soggiorno a certa gente gliel’ha dato il raccomanda figlie!

  3. secondo te soltanto i stranieri buttano i rifiuti per strada?

  4. No ha ragione c…..o forever! non solo gli stranieri anche i destrorsi!!! cioè quelli che hanno votato Del Balzo, Zaccheo, Galardo etc.!!!!
    A proposito sulla La Provincia di ieri c’é un rinvio a giudizio fresco fresco per il Raccomanda figlie!! Che spettacolo sti politici di destra sono sempre in competizione tra loro anche per i rinvii a giudizio!!!!!

  5. hai ragione tu babbeo anche i destrorsi buttano l’immondizia con poca civilta’
    invece i sinistroidi sono immacolati non fanno nemmeno una scoreggia

  6. e semplice trovare quella persona incivile basta guardare chi stà facendo i lavori in quella zona. poi guardatevi voi quelli di sinistra pensate solo a criticare!!!!!!!!!!!

  7. Non si puo’ strumentalizzare, destra – sinistra (parole vane e vuote buone solo a far accapigliare l’elettorato) abbiamo una classe politica inetta capace solo di essere opportunista per loro e relative clientele….