VIDEO Apre il ponte tra Pantanaccio e via dei Volsci a Latina
Il Ponte del Pantanaccio è stato finalmente aperto oggi. Potrebbe chiamarsi il “Ponte dei Commissari“, visto che il progetto fu approvato nel 2010 dall’allora commissario straordinario Guido Nardone e oggi, 6 anni dopo, viene inaugurato da un altro commissario, Giacomo Barbato. Segno di una città ingovernabile, spesso affidata agli uomini della Prefettura perché i sindaci non riescono a restare in sella.
Il ponte collega via dei Volsci con via Pantanaccio all’altezza dell’attuale campo di calcio, passando sopra il Canale delle Acque Medie. Parte del terreno interessata dall’opera è attualmente occupata dal complesso degli impianti sportivi del quartiere Pantanaccio, di proprietà comunale.
Il costo totale dell’opera è di 1.693.000 euro, e nel progetto rientrano anche alcune importanti migliorie realizzate dalla ditta appaltatrice che riguardano l’utilizzo di materiali di costruzione ecosostenibili.
lo vedete il capannone bianco sulla destra??? lo sapete di chi è??? indovina indovinello…scommetto del cognato di qualcuno che si vanta di averlo realizzato…