Il grande flop dell’Intermodale di Latina Scalo, ora la SLM rischia il fallimento

09/03/2016 di
slm-latina-5679222

slm-latina-5679222Rischia il fallimento la SLM, Società Logistica Merci di Latina Scalo, una delle tante opere incompiute pagate con i soldi dei cittadini. L’Intermodale, sogno di tante amministrazioni del passato, ora diventa un incubo. In realtà già lo è da tempo: la società è in liquidazione da 6 anni e ora rischia il fallimento per 30.000 euro.

Una ex dipendente ha infatti presentato istanza di fallimento. Alla prima udienza fissata in tribunale la società ha ottenuto un rinvio sostenendo che il Comune sta cercando di arrivare al 100% del capitale. Una parte delle quote è ancora in mano alla Camera di Commercio e alle associazioni di categoria, ma il Comune, arrivando al controllo totale, potrebbe, almeno in teoria, arrivare a una liquidazione che soddisfi anche i numerosi creditori. Si parla infatti di debiti, come spiega Il Messaggero, che superano i 6 milioni di euro, ma la società ha un patrimonio di 9 milioni.

  1. La rovina della nostra società è la politica.. Ci piace pensare che hanno le capacità per saper amministrare o alzare il livello di benessere dei cittadini.. poi ci svegliamo e ci accorgiamo che hanno fatto solo il loro.. infatti da poveri nullafacenti.. diventano benestanti… guarda caso con i nostri soldi.. Il politico.. Bhe è’ un lavoro svolto a delinquere legalmente.. spero che non sia per tutti i politici così… ma visto da come parlano.. che hanno soluzioni a risolvere.. ci rendiamo conto da un dato di fatto.. che le chiacchiere stanno a zero…. Latina e’ un’esempio.. Vergognoso.

  2. non capisco quante volte sia fallita questa benedetta intermodale……

  3. questi progetti nascono già “falliti” ma perfettamente funzionanti per succhiare soldi pubblici che finiscono nelle solite tasche.

    SVEGLIA ITALIANI !!!