Latina, sfugge al posto di blocco e guida contromano in centro. Arrestato

15/11/2015 di
posto-blocco-polizia

posto-blocco-poliziaIeri pomeriggio durante un posto di blocco della Squadra Volante della Polizia in via Cervone a Latina una Punto Grigia, con a bordo tre persone, non si è fermata e si è data alla fuga.

Gli agenti hanno immediatamente inseguito l’auto che a gran velocità ha percorso contromano le strade limitrofe a via Romagnoli. Raggiunti dalla volante, i tre hanno abbandonato l’auto in via Quiete e sono fuggiti a piedi. Due di loro sono riusciti ad allontanarsi nella campagna, mentre il terzo è caduto rovinosamente a terra nel tentativo di scavalcare il cancello di una casa.

Si tratta di Dragutinovic Christian, un 20enne di etnia rom, pregiudicato e ricercato per essere evaso dagli arresti domiciliari nella sua abitazione ad Aprilia, ai quali è stato condannato dal Tribunale dell’Aquila per il reato di furto aggravato in un’abitazione. A bordo dell’auto, rubata a un cittadino di Latina, sono stati trovati un piede di porco e tre paia di guanti da giardiniere, tutto materiale sequestrato a titolo probatorio.

Sottoposto alle dovute cure mediche, il ragazzo è stato arrestato e condotto nel carcere di Latina. Sono ancora in corso le indagini per scoprire l’identità degli altri due complici, tuttora ricercati.

  1. e ma bisogna essere indulgenti questi poveri cristi di qualcosa dovranno pur campare!!

  2. Mi raccomando, adesso una tiratina di orecchie, uno sculaccione ed una raccomandazione a non farlo piu………………