Venerdì amichevole Latina-Napoli al Francioni semichiuso, diretta su Italia 1

11/08/2015 di
MANIFESTO-LATINA-NAPOLI-TIFOSI

Latina-Stadio-Francioni-300x224Amichevole Latina-Napoli venerdì 14 agosto alle 20,30. Sembra assurdo, visto che proprio oggi è stata sequestrata la gradinata dello stadio dove è già sigillata la curva ospiti, eppure è così.

Latina è protagonista dell’ultimo test amichevole del Napoli prima dell’esordio in campionato a Reggio Emilia contro il Sassuolo.

La partita sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Italia 1, di certo il Francioni semichiuso non farà una bella figura.

MANIFESTO-LATINA-NAPOLI-TIFOSIIntanto i tifosi del Latina hanno diffuso un volantino invitando i sostenitori del Napoli ad acquistare i biglietti nel settore riservato.

 

  1. Altri soldi pubblici spesi in forze dell’ordine per tenere a cuccia le bestie da stadio… Anche questo non fa bella figura.
    Perché non si inizia a far pagare la sicurezza alle società? Così forse le BESTIE stanno a cuccia!

  2. Idea! Perché non arrestare allo stadio i politici autori dei disastri a Latina, tanto andranno tutti in tribuna (gratis)per aprire la nuova campagna elettorale del prossimo anno alla faccia nostra!

  3. Idea! Perché non arrestare allo stadio i politici autori dei disastri a Latina, tanto andranno tutti in tribuna (gratis) per aprire la nuova campagna elettorale del prossimo anno alla faccia nostra!