Latina, in piazza del Popolo torna la festa del cioccolato

29/01/2015 di
festa cioccolato latina locand 2015

festa cioccolato latina locand 2015

Un mare di dolcezza in Piazza del Popolo, che dal 5 al 8 febbraio 2015 ospiterà la terza edizione della Festa del Cioccolato, con il patrocinio del Comune di Latina e in collaborazione con CHOCO AMORE, Karisma Eventi e CRAUN&CREST.

La manifestazione si offre come invito a produttori e consumatori ad assaporare alcune delle migliori creazioni di cioccolatieri provenienti da diverse zone dell’Italia, come Lombardia, Veneto, Lazio, Molise, Sicilia, Umbria e Campania.

Accanto alle degustazioni di prodotti di altissima qualità artigianale, sarà possibile prendere parte ad attività in vario modo connesse al cioccolato, dalla partecipazione a laboratori di cucina dimostrativi presso lo stand Fabbrica il tuo cioccolato in casa, alle performance di body painting al cioccolato a cura di Centro Study Bailando.  Non mancherà l’animazione per i più piccini, grazie ai laboratori didattici e Choco Play di Play Planet.

Per informazioni: www.festedelcioccolatonazionali.it

festedelcioccolatonazionali@gmail.com

https://www.facebook.com/ilgusto.delcioccolato

  1. cioccolataccia a QUARANTA EURO AL CHILO, ma per favore……….

  2. ogni anno si ripete sta vergogna, cioccolata a peso d’oro senza norme igieniche peraltro. tutto sotto il naso del nostro caro sindaco …

  3. Latina non ha bisogno di fiere paesane con loschi rivenditori che vengono chissà da dove e portano merce sicuramente border-line oltre che cara;
    valorizzino gli spazi dell’Expo -vuoto a perdere attualmente- per queste iniziative, ma con una programmazione seria e ritorni concreti per la città,,,,,,,,,

    ma dove vai con Malvaso, Digiorgi e assessori fantasma alla frutta ??

  4. oddio che noiosi…nessuno vi obbliga a comprare cioccolata e a passar di la…
    La cioccolata a buon prezzo è nei supermercati e se quella che vendono non è qualitativamente all’altezza del prezzo…non la comprate!
    Un po di leggerezza!