Palco Comico ad Aprilia con tanti ospiti

27/12/2013 di
cinema-teatro-54632365

Nuova edizione ad Aprilia del Palco Comico al Teatro Europa, con una serata zeppa di ospiti che giungono direttamente dai programmi tv Zelig, Colorado e Made in Sud.

Sabato 28 dicembre dalle ore 21 saliranno sul palco i Fratelli Lo Tumulo, Andrea Perroni, Alessandro Serra, Barbara Foria e gli Effervescenti Naturali.
I Fratelli Lo Tumulo, con i loro sketch sulla morte, hanno convinto tutti nel programma Italian’s Got Talent e successivamente sono entrati nel cast di Colorado; Andrea Perroni è un imitatore molto stimato, negli anni in tv ha proposto le imitazioni di diversi cantanti (Biagio Antonacci, Gianluca Grignani, Eros Ramazzotti, Luciano Ligabue, Max Gazzè…) ma soprattutto quella del telecronista sportivo Sandro Piccinini; Alessandro Serra ama rappresentare la quotidianità nelle sue gag, entrando spesso in argomenti di attualita’ esasperando i toni di vita che ogni giorno ci appartengono. Infine sarà la volta di Barbara Foria, molto attiva sia in tv che in teatro, e del trio Effervescenti Naturali, ospiti fissi de L’Edicola di Fiorello, che propongono uno spettacolo che fonde performances canore, sketch comici, gag musicali, imitazioni.

Biglietto di ingresso a partire da 15 euro. Per informazioni: tel. 06.9271965 – 06.9275019 – 335.8059019