Salta il processo al clan Ciarelli-Di Silvio, altro giudice incompatibile

21/01/2013 di
processo-giudice-nicola-iansiti-378tdd6ew5

E’ decisamente un processo impossibile quello al clan Ciarelli-Di Silvio. Anche il giudice Nicola Iansiti si è dichiarato incompatibile a svolgere il processo, in quanto si è occupato di questioni legate all’oggetto dell’inchiesta.

Gli atti sono stati inviati nuovamente al presidente del Tribunale Giuseppe D’Auria che dovrà nominare un nuovo collegio per trattare il processo. Iansiti è il terzo giudice che si dichiara incompatibile, prima di lui hanno fatto lo stesso De Angelis e Aielli che avevano firmato atti legati a precedenti procedimenti.

  1. …Senza parole!!! Un lento cammino verso la prescrizione…non conosco la materia , ma se questi giudici si dichiarano incompatibili per questo processo e per Latina..magari potrebbero essere utili per il Tribunale di Palermo o di Nuoro…non pensate?…O dobbiamo assistere a queste notizie sconcertanti, modello Gomorra?…VERGOGNA!!!

  2. I moderatori del giornale sono a difesa dei Ciarelli e Di Silvio, infatti non passa commento che gli offenda… Complimenti!

  3. solo a Latina si vedono sti scandali, l’ho sempre scritto nei miei commenti in ogni notizia precedente giudiziaria vergognosa…..

  4. Probabilmente è un latinense incazzato co sti maledetti zingari de Latina che hanno rovinato na città e continuano a mettere radici e a infiltrarsi in chissà quali attività. E nessuno fa nulla, tutti compiacenti di questi collusi che hanno infastidito generazioni di abitanti. Ma arriverà un giorno in cui il gran giustiziere vi passerà al setaccio x bene.

  5. Allora caro Cesare uno ki spaccia fa diventare drogato 2 fa anke cambiare l’aspetto fisico e. Brucia il cervello 3ti consumi piano piano quindi e meglio morire ke farlo lentamente 4 i di Silvio sono famosi x come spacciano x arachidi col denaro della gente ke ammazza pian piano quindi. Evitiamo di perdere le loro parti ke

  6. Almeno almeno facciamo riposare in pace quelle povere vittime che sono morte x droga quindi prima di difendere i di Silvio quei spacciatori diamo un buon esempio ai nostri giovani che leggono. Ho ne fanno uso di morte

  7. Tu ahi ragg ih rom nn sono tutti uguali cie gente x bene da x tutto io nn giudico ki ruba basta ke nn Fano. Del male. Basta ke nn uccidono. Ci sono drogati che cie ki la vende. Ti pare giusto ?? Se tu avvesi un figlio cosa penseresti. Vederlo andare a rota?? Ti dico una cosa nn fare a l’altri quello ke nn vorresti x te e x i tuoi cari

  8. Ma il Latina lo volete in serie B ????
    Allora speriamo tutti nella prescrizione!!!!
    tutto tutto niente niente
    il vs cetto lachiunque

  9. Se qualcuno (esperto per favore) ci spiega cosa significa concretamente per il processo (prescrizione?) questa notizia, saremo liberi di commentare … sparando meno cretinate.

  10. Bhe x me vuol dire ke vie qualche infritrato tra la legge ke sta d’accordo con loro. Quindi ragazzi miei questi escono subito

  11. Maietta al senato, Cha Cha cindaco, Sandokan prefetto e il Latina in serie B. Meglio di così… si muore!

  12. Cesare… anche altri ti hanno risposto in questo sito. secondo me o hai problemi con la giustizia e quindi ti senti coinvolto dal mio commento, oppure non sei presente a te stesso. segui quello che succede dalle cronache locali e nazionali,sempre se sei assistito psicologicamente dal tuo misero cervello. leggi quello che ha scritto theeraser e sara. secondo te pure loro sbagliano come me?

  13. il tuo è proprio un caso patologico , sei solo capace di offendermi in continuazione, e il bello che non vuoi ammetterlo , allora penso che i casi sono due o soffri di doppia personalita’ o hai dei seri problemi mentali seri, un consiglio che ti posso dare è quello di andarti a fare una vacanza di 3/4 mesi a formia alla clinica sorriso sul mare, sperando che ti guariscano da tutti i tuoi disturbi psicofisici…