Itri, tentata violenza sessuale in un negozio di giocattoli

16/05/2012 di
carabinieri-latina-589623645

Era entrato con suo figlio in un negozio di giocattoli dove avrebbe tentato di abusare della commessa. E’ successo ieri pomeriggio a Itri: ad arrestare un 33enne di origine albanese sono stati i carabinieri del locale comando stazione che sono intervenuti grazie alla chiamata della vittima.

Il giovane, con precedenti penali, poco prima dell’orario di chiusura, insieme al figlio di tre anni, si era recato all’interno di un negozio di giocattoli con il pretesto di dover acquistare un giocattolo per il piccolo.

Una volta all’interno dell’attività, invece, ha individuato la commessa, di 29 anni, e l’ha immobilizzata, tentando con violenza un approccio sessuale. La donna, dopo diversi tentativi, è riuscita a liberarsi dall’aggressore raggiungendo l’uscita del negozio e chiedendo aiuto.

I Carabinieri di Itri, in servizio di pattuglia, dopo aver raccolto elementi utili all’individuazione dello straniero, lo hanno rintracciato e arrestato per il reato di violenza sessuale. La vittima, visitata presso il pronto soccorso dell’ospedale di Formia, è stata giudicata affetta da “stato d’ansia reattivo” con prognosi di sette giorni.

  1. ma quali galere,,,fuori dall’italia : Così risparmiamo soldi, altrimenti questo lo ritrovi in giro fra qualche mese….

  2. Albanesi, Rumeni, Moldavi, Bulgari… non voglio essere razzista, ma anche loro potrebbero aiutarmi a non farmici diventare!