Rissa al pronto soccorso, ma stavolta litigano medici e infermieri

22/12/2014 di
ospedale-latina-pronto-soccorso-ambulanza

pronto-soccorso-carabinieri-latina-24oreIn genere al pronto soccorso si litiga perché i pazienti protestano per le lunghe attese. E invece l’altra notte è successo di peggio: il litigio è avvenuto tra un medico dell’ambulanza dell’Ares 118 e il personale infermieristico del pronto soccorso. Un litigio sfociato in una vergognosa rissa che ha coinvolto anche i genitori di due ragazze e un ragazzo che erano stati trasportati in pronto soccorso dopo un incidente.

Tutto sarebbe nato – scrive Il Messaggero – dopo che un infermiere avrebbe detto al medico che forse uno dei feriti poteva essere portato altrove. Un’osservazione evidentemente sgradita che ha provocato prima una discussione e poi addirittura una rissa. Sul posto sono dovuti intervenire i carabinieri.

  1. preciso che già ci siamo in tempi duri e scuri, nel salvaitalia approvato di notte come i ladri hanno regalato alle lobby-cricche l’intero paese.

  2. poi dici che non è un Dea di secondo livello..
    qua c’è alta qualità del servizio…i genitori dei feriti trasportati sono stati prontamente sottoposti a cure mediche e che volere di piu??

    poi dici che Latina non è una bella città..

  3. Non per giustificare l’increscioso episodio ma sono momenti particolarmente concitati, lasciatemi dire che i ragazzi del 118 fanno miracoli, chiunque abbia avuto a che fare con loro lo sa. La struttura S. Maria Goretti purtroppo è ormai inadeguata al bacino d’utenza e andrebbe potenziata, adeguata alla “domanda”, lo sappiamo tutti. In queste condizioni un certo nervosismo è fisiologico.