Latina Calcio, multa e sospensione per Tortolano

01/12/2011 di

La società nerazzurra si è riunita per discutere la posizione di Emiliano Tortolano, dopo l’espulsione rimediata dal giocatore a Trapani domenica scorsa, ed è stato deciso di comminare al giocatore una sanzione economica il cui ammontare sarà definito a breve, e di punirlo con una sospensione la cui durata sarà condizionata dai comportamenti futuri del giocatore. Per sospensione si intende che Tortolano si allenerà regolarmente con il gruppo ma non verrà convocato fino alla scadenza del periodo.

I nerazzurri, giovedì, si sono allenati con una doppia seduta. Matute si è allenato regolarmente anche se ancora risente del problema post Trapani, Maggiolini e Giannusa hanno recuperato dai rispettivi problemi muscolari e sono tornati a lavorare con il gruppo. Terapia, oltre a palestra e piscina, per Jefferson, colpito duro in Sicilia: il brasiliano, comunque, non preoccupa lo staff medico.

I biglietti per assistere a Latina-Piacenza saranno in vendita da venerdì pomeriggio ai botteghini di piazzale Prampolini e nei punti vendita autorizzati.

 

  1. credo che a Tortolano manchi una persona che lo indirizzi verso un comportamento da professionista…non arriverà mai da nessuna parte così e provoca solo danni alla società…peccato che non abbia ricevuto la giusta educazione…talento sprecato.