Century Latina Calcio a 5, espugnato il campo di Nuoro

06/02/2011 di

Bella vittoria per la Century Latina Calcio a 5 che ha espugnato con pieno merito il terreno dello Zir Prato Sardo Nuoro: un 4-1 che la dice tutta sulla differenza di valori in campo. Tre punti pesanti per la formazione nerazzurra in chiave play off, ma soprattutto in vista della grande sfida di sabato prossimo, quando al PalaBianchini arriverà il Palestrina. La formazione è la seconda forza del campionato e squadra da battere assolutamente per arrivare a quel terzo posto nella regular season che garantirebbe ai nerazzurri una posizione nella griglia play off. La partita di Nuoro è stata dominata in lungo e in largo dal team pontino, capace di metterla subito su binari favorevoli con i gol, tutti nella prima frazione di gioco, di Mantovani, Avellino e Maina. Il tutto nel giro di sei minuti, dal 12’ al 18’. Ad inizio ripresa, poi, arrivava la quarta rete ancora ad opera di Maina e sul 4-0 la partita era praticamente chiusa, anche se, prima della rete dei sardi, la Century Latina Calcio a 5 legittimava il successo con due pali ed una traversa, a testimoniare la differenza di valori in campo tra le due formazioni.

ZIR PRATO SARDO NUORO-CENTURY LATINA CALCIO A 5 1-4 (Primo Tempo 0-3)

Zir Prato Sardo Nuoro: Orani, Ventura, Cavada, Ganzo Ribas, Nardini, Bapolu, D’Anna, Tuffu, De Tolis, Polezel, Penditta, Gusso. All. Gatta.

Cventury Latina Calcio a 5: Corbucci, Rosati, Natalizia, Mantovani, Maina, Terenzi, Chinchio, De Santis, Gullì, Avellino, Mattarelli. All. Batista M.

Marcatori. 12’pt Mantovani, 15’ Avellino, 18’ Maina, 5’st Maina, 15’ Nardini.

Ammoniti: Ganzo Ribas, Tuffu.