Cisterna, pronto il parcheggio davanti al Comune con 67 posti auto

16/10/2015 di
image

Parcheggio CisternaLunedì 19 ottobre sarà aperto il nuovo parcheggio davanti al Palazzo dei Servizi a Cisterna. Dopo la riqualificazione dell’area avvenuta l’estate scorsa, nelle ultime settimane è stata ultimata la sistemazione  del verde e della segnaletica stradale, oltre alla certificazione dell’avvenuto collaudo.

Il parcheggio ha tre ingressi, da via Carducci, Largo San Pasquale e via Zanella, e occupa un’area molto ampia con 67 posti auto totali: di questi, 2 sono riservati agli invalidi, 28 sono a pagamento dal lunedì al sabato, mentre 37 sono sono posti auto liberi, di cui 11 con sosta regolamentata per un’ora mediante esposizione del disco orario e due posti “rosa” per donne in attesa o con bambini piccoli.

“Il parcheggio antistante il palazzo comunale è finalmente realtà – commenta il sindaco di Cisterna Eleonora Della Penna –. Un’opera importante per il centro cittadino che questa amministrazione è riuscita a concretizzare dopo anni di abbandono e degrado. La città si arricchisce, quindi, di un servizio e ritrova uno spazio nel cuore della città che le restituisce anche decoro urbano”.

  1. niente da fare a qualcuno dava fastidio quel bel prato…. meglio sostituirlo con dell’asfalto!

  2. per 70 posti auto pari a 800 mq si è asfaltata un area verde di oltre 3000 mq? GENIALI !!!!
    Leonardo Da Vinci a questi amministratori, arch. ing. ecc… gli faceva una s…a!!!!

  3. fate sapere al sindaco che il degrado dell’area cittadina è causa delle amministrazioni comunali che non hanno mai provveduto alla semplice manutenzione ordinaria, cioè tagliare l’erba, sarebbe bastato mettere al pascolo due o tre capre il problema si risolveva… ma evidentemente le capre sono dietro le scrivanie delle amministrazioni comunali.