CISTERNA, POSTE SENZA NUMERETTO: NON SI PAGANO LE BOLLETTE

16/06/2010 di

Geltile direttore,

a molta gente che si è recata alla Posta di Cisterna di Latina alle ore 18:30 del 15 giugno 2010 non è stata data la possibilità di prendere il numero per mettersi in fila. Facciamo presente che la Posta di Cisterna chiude come da cartello esposto alle 19:00. Chiedendo il motivo di ciò agli operatori postali la loro risposta è stata “è così punto e basta ma ribadiamo che la Porta non è stata chiusa ma senza il numero non vi serviamo”. Ma se il numero non lo danno come facciamo noi  cittadini ad essere serviti? Da qui la chiamata ai carabinieri della stazione di Cisterna di Latina e alla polizia di Cisterna di Latina, ma non sono intervenuti giustificando ciò con mancanza di auto disponibili per recarsi sul posto. Tutto ciò è aberrante, si è arrivati al punto che neanche le bollette si possono pagare più!   

Un gruppo di cittadini di Cisterna che voleva pagare le bollette

  1. Nessuna meraviglia alle poste di Cisterna tutto e’ concesso .

    Da come viene spiegato nella lettera inviata da un gruppo di cittadini-utenti , probabilmente mancando 30 minuti alla chiusura e’ stato applicato il solito metodo della furbizia , tanto coloro che ne’ sono stati artefici sanno benissimo che non seguira’ alcun provvedimento disciplinare .

    ….Semplice ed assurdo allo stesso modo , essendo le h 18,30 in prospettiva dell’orario di chiusura h 19,00 , si e’ provveduto a manomettere o spegnere la “macchinetta ” distributrice dei numeri che consente di regolarizzaare la fila degli utenti agli sportelli !!!

    Invito il gruppo di cittadini di Cisterna , oltre che a rivolgersi all’ufficio postale stesso alla nuova figura istituita presso il comune di Cisterna : IL DIFENSORE CIVICO A TUTELA DEI CONSUMATORI rappresentato dal consigliere comunale Emiliano Cerro .
    …E fateci sapere .