IL TORMENTONE: TIZIANO FERRO E’ GAY? CHISSENEFREGA

12/06/2010 di

A quanto pare l’estate, quasi come una legge fisica, deve portare per forza un po’ di gossip. E così, dopo anni di voci e sussurri, torna il tormentone su Tiziano Ferro. E’ gay, sì o no?

A rilanciare la domanda amletica, neanche a dirlo, è stato il blog di Novella 2000 sul quale è uscita la notizia di una presunta autobiografia nella quale Tiziano Ferro dichiarerebbe la propria omosessualità. Forse il cantante di Latina ha accolto l’appello di Cecchi Paone a dichiarare, se vera, la propria preferenza sessuale?

Da notare il fatto che il terribile cruccio, Tiziano Ferro gay o no, appartiene più a chi non ascolta Tiziano Ferro. La maggior parte dei fans, infatti, non è interessata alla questione e probabilmente avrebbe piacere a leggere l’autobiografia per scoprire altre cose, considerando la proverbiale ed elegante riservatezza del cantante.

Dunque il logorante dubbio resta. Tiziano Ferro è gay o no? L’importante è che continui a scrivere belle canzoni. (Mar.Cus)

  1. TIZIANO HA UNA GRAN VOCE. CI REGALA BELLA MUSICA E TESTI FAVOLOSI. MA A CHI IMPORTA DI COME VIVE LA SUA SESSUALITA’? NON DEVE IMPORTARE A NESSUNO. OGNUNO VIVE COME VUOLE ED AMA CHI VUOLE. GAY O NO…TIZIANO….SEI UN GRANDE ARTISTA E SEMPRE LO RIMARRAI.

  2. A me sinceramente tiziano ferro non e’ mai piaciuto ne’ come persona e nemmeno la sua musica

  3. Buona sera.So ke non mi conosci,ma io concordo tutto con te.Secondo me non ti interessa della sua vita privata xchè mica te l’ho devi sposare ti piace solo come cantante e quindi ti devono piacere le sue canzoni mica ti deve piacere come persona.Buona sera.