Colombo e Pontina, traffico limitato sul Gra

22/10/2013 di
traffico-auto-code-latina-24ore

L’Anas comunica che sul Grande Raccordo Anulare di Roma, dalle ore 22 di venerdì 25 ottobre alle ore 5 di sabato 26 ottobre, saranno in vigore alcune limitazioni al traffico sugli svincoli di via Cristoforo Colombo e via Pontina, in carreggiata esterna. Le limitazioni si rendono necessarie per consentire i lavori di ripristino della pavimentazione stradale di alcune rampe di svincolo.

Nel dettaglio, sullo svincolo di via Cristoforo Colombo sarà chiusa la rampa di accesso alla carreggiata esterna del Gra per il traffico proveniente da Ostia. Il traffico potrà proseguire su via Cristoforo Colombo, entrare in carreggiata interna del Gra e fare inversione allo svincolo di via del Mare per proseguire sulla carreggiata esterna.

Sullo svincolo di via Pontina, saranno chiuse le due rampe di uscita dalla carreggiata esterna del GRA verso la strada regionale Pontina, sia in direzione Roma Centro, sia in direzione Latina. Il traffico potrà proseguire fino allo svincolo di via Laurentina, invertire la marcia e quindi uscire dalla carreggiata interna del GRA presso lo svincolo di via Pontina. Inoltre, sempre sullo svincolo di via Pontina, sarà chiusa la rampa di accesso alla carreggiata esterna del GRA per il traffico proveniente dalla strada regionale Pontina nella direzione di marcia Roma Centro-Latina. Il traffico potrà
proseguire sulla strada regionale Pontina in direzione Latina, invertire la marcia sulla viabilità comunale e quindi immettersi sulla carreggiata esterna del Gra.