Follia ad Ardea, genero e suocero si affrontano a colpi di carabina

08/09/2013 di

Ha sparato al genero con una carabina ad aria compressa, dopo averlo sorpreso mentre danneggiava l’auto della cognata in strada con una mannaia. Sono i momenti di follia vissuti ieri da una famiglia ad Ardea, vicino Roma, dove i carabinieri hanno arrestato per danneggiamento aggravato, un 38enne italiano di origine siciliana e con diversi precedenti penali.

Suo suocero, invece, è stato denunciato per lesioni aggravate. Il 38enne aveva avuto una discussione molto animata con la moglie, che si trova agli arresti domiciliari, ma il padre della donna si è vendicato sparando contro di lui con una carabina ad aria compressa.

Per questo il genero, colpito alla schiena dal piombino della carabina, è andato su tutte le furie ed ha danneggiato con una mannaia da macellaio l’auto della cognata, che era parcheggiata nel suo giardino. Poi è sceso in strada dove ha prima sfondato il lunotto di altre due macchine parcheggiate ed ha danneggiato il citofono, il cancello e la recinzione di un’abitazione vicina.

  1. Ha sparato al genero con una carabina ad aria compressa, dopo averlo sorpreso mentre danneggiava l’auto della cognata[…]

    […] il padre della donna si è vendicato sparando contro di lui con una carabina ad aria compressa.Per questo il genero, colpito alla schiena dal piombino della carabina, […] ha danneggiato con una mannaia da macellaio l’auto della cognata […]

    Cioè?

    LUI danneggiava l’auto perchè il SUOCERO gli ha sparato
    il SUOCERO gli ha sparato perchè LUI danneggiava l’auto

    Alla faccia del loop!!! E chi è nato prima? L’uovo o la gallina?