Regione Lazio, indagato per peculato capogruppo Idv

10/10/2012 di

Il capogruppo dell’Idv alla regione Lazio Vincenzo Salvatore Maruccio, nei confronti del quale sono scattate delle perquisizioni, è indagato per peculato. Al politico, secondo quanto si apprende, vengono contestati assegni, prelievi in contanti e bonifici dai conti del gruppo in suo favore senza motivazioni o con motivazioni generiche.

L’inchiesta nei confronti di Maruccio, sempre secondo quanto si apprende, sarebbe scattata in seguito ad una segnalazione di movimenti bancari sospetti inviata dalla Banca d’Italia alla Guardia di Finanza. La Procura di Roma ha così disposto le perquisizioni nei confronti dell’esponente dell’Idv – l’unico ad avere accesso ai conti del gruppo – che sono state eseguite oltre che nelle sue abitazioni a Roma e negli uffici della Pisana, anche a Maierato, in Calabria.

  1. NELLE SUE ABITAZIONI A ROMA….ma quante case ha questo? Ecco un altro ladrone che si aggiunge alla lista.Noi comuni pagatori di tasse non riusciremmo ad avere un terzo di tutto ciò neanche se avessimo 10 vite da vivere…………….