Nettuno, sequestrati tre stabilimenti balneari abusivi

29/08/2012 di

Tre stabilimenti balneari abusivi e circa 350 tra lettini, sdraio ed ombrelloni sono stati sequestrati stamani in località Cretarossa a Nettuno nel corso di un’operazione congiunta della Capitaneria di Porto, dei Carabinieri del Reparto Navale e della Polizia e della Squadra Nautica della polizia di Nettuno.

Nel corso dell’operazione sono stati individuati i responsabili delle strutture, che al termine delle operazioni sono state denunciate all’autorità giudiziaria per occupazione abusiva di suolo demaniale. Le indagini hanno permesso di individuare gli stabilimenti balneari situati vicino al demanio militare, che operavano nella zona destinata a «spiaggia libera», senza avere ovviamente alcuna autorizzazione.

  1. … Geniali… controlli a fine stagione. Conviene… tanto la multa sarà sicuramente inferiore a tutto il guadagno che hanno avuto per tutta la stagione. Morale della favola? Il prossimo anno lo rifanno U_U
    Chi è nel comune di Nettuno che copriva quegli abusivi? Magari è anche un consigliere del comune che faceva il doppio lavoro.
    BUFFONI!