Roma, entrano in un locale e uccidono un 18enne
È morto in ospedale nella notte l’uomo ferito a colpi di pistola ieri sera in un locale di Morena, una frazione di Roma. Si tratta di un diciottenne che è stato raggiunto da diversi proiettili al torace. Il ragazzo, che lavorava come fattorino nello stesso locale – una pizzeria – è stato ucciso da due uomini a volto coperto che sono poi scappati a bordo di uno scooter di colore scuro, secondo la prima ricostruzione.
Si chiamava Eduardo Sforna, aveva 18 anni ed abitava nella stessa zona dove è avvenuto il delitto. Secondo i primi elementi raccolti, il giovane era fidanzato ed stato assunto da poco come fattorino nella pizzeria Jolly in via Frascineto, dove è stato ucciso.
Aveva compiuto diciotto anni ad aprile e lavorava alla pizzeria Jolly di Morena, gestita da un egiziano di 49 anni, secondo quanto si apprende dai carabinieri che indagano sul caso. Al momento dell’agguato all’interno del locale c’erano due o tre persone oltre alla vittima. Nella sparatoria sarebbero stati esplosi almeno quattro colpi, uno mortale al torace del ragazzo.