Basket, Latina: via Somogyi. Arriva Ianes

18/11/2014 di

Per uno che va l’altro arriva. La Benacquista Assicurazioni Latina Basket ha ufficializzato la rescissione del contratto di Greg Somogyi. “A Greg – si legge sul sito dei pontini – va il ringraziamento per il lavoro svolto e l’impegno profuso con i colori nerazzurri”.

L’atleta sarà sostituito da Luca Ianes. Il nuovo pivot approda a Latina dopo aver trascorso le ultime settimane a Brindisi, dove prendeva parte agli allenamenti con la squadra militante nella massima categoria nazionale.

  1. sembra il mercato delle marionette, una si alza, l’altra si nasconde
    dall’inizio della stagione il Cav. Benacquista ha cambiato mezza squadra
    ma forse è la sua squadra di consiglieri che funziona poco……..

  2. Cavaliere, nel comunicato stampa sul vs sito dite che Ianes a giocato a Petrarca in provincia di Padova; il Petrarca è una gloriosa società di Padova, non è in Provincvia di Padova. Avete fatto ridere tutta l’Italia.

  3. un centrale da 2,18 non è da tutti averlo…. e da quanto leggo in giro sul web , il coach non è riuscito ad utilizzarlo…mah !!! a basket , si che si è evoluto , ma il centrale faceva la differenza…. l’ha sempre fatta !!! e noi lo mandiamo via……ok non sarà stato veloce, scattante , ma 2,18 bisogna saperli utilizzare…..senza fare nomi, ma c’erano due sacristoni in NBA diciamo uno USSR ed uno CINA …non li hanno cacciati , anzi, hanno cercato di sfruttarli al massimo; qui no si cacciano…..comunque se si continua cosi , fino alla fine del campionato, il cavaliere e company avranno tantissimo tempo per cambiare la squadra in continuazione