Calcio, nessuna caccia al biglietto per il derby Latina-Frosinone

31/10/2014 di
latina-calcio-raduno-2014-3

Presentazione Latina Calcio - La Curva NordNessuna caccia al biglietto per il derby Latina-Frosinone di domenica alle 12,30. Forse sarà per gli scarsi risultati della squadra pontina, forse la paura per gli scontri. Di certo le file al botteghino non ci sono state, segno che la tifoseria è delusa dalla squadra.

Essendo il primo derby in assoluto in serie B, il tutto esaurito dovrebbe comunque arrivare ma il distacco della città comincia a sentirsi. Un discorso che vale anche per i tifosi abituali, basti pensare che oltre 800 dei 2.200 abbonati hanno rinunciato al diritto di prelazione sul biglietto per il derby. I tagliandi rimarranno in vendita fino alle 19 di sabato (Orario botteghini 9-13, 15-19).

  1. A parte i risultati sportivi, anche la gestione scriteriata “società – stadio – politica” comincia a farsi sentire.

  2. Ma come? Fino a questa estate erano tutti tifosi sfegatati del Latina, pronti a seguire la squadra in casa e in qualsiasi trasferta, nella buona e nella cattiva sorte. Adesso che le cose vanno male, abbandonano tutti la barca? ma su, ma dai…

  3. i nodi vengono al pettine sempre.
    Tifoseria scadente e stadio pieno di occasionali che t’aspetti?

  4. Sono arrivati pochi soldi dalla malavita organizzata di latina, e i risultati iniziano a farsi sentire.

  5. sarà anche per il caro biglietti e perché la gente si è stufata!

  6. E’ il risultato della cattivissima gestione della società, che fino a ieri dava i compiti ai figli, nipoti e amici per svolgere le pratiche…in serie B, o ti comporti come azienda vera, quindi le risorse le cerchi fra chi lavora veramente, o questo è quello che succede…abbandono, rassegnazioni…sponsor che non confermano…insomma…non si può gestire una SPA come una bottega sotto casa…purtroppo il conto lo pagano i tifosi e la città.

  7. Vinceremo 1-0 con rete di Sforzini su rigore e il cugino ciociaro potrà tornare alle sue occupazioni a testa bassa.

  8. La città è delusa certo..non si può pensare di fare una stagione come quella dell’ anno scorso (detto da Maietta che quest’ anno ci riprovavamo) e tu vendi due attaccanti cosi forti come Jonathas e altri giocatori importanti..come si fa a dire che la squadra di quest’ anno è più forte dell’ anno scorso, ma stiamo scherzando..!

  9. Il risultato sarà un bel 2-2
    Naturalmente il Latina , in vantaggio 2-0 al 90′, sarà raggiunto da due rigori al 91′ e 94′