Aggredisce un vigile urbano, arrestato un 26enne ubriaco

22/09/2014 di
Cisterna

CisternaUn vigile urbano di Cisterna è stato aggredito da un cittadino romeno di 26 anni.

È accaduto ieri pomeriggio, all’incrocio tra via Monti Lepini e il Corso della Repubblica quando, il 26enne alla guida della sua Ford, poco prima dell’incrocio, all’altezza del pronto soccorso, ha tamponato due auto parcheggiate e non si è fermato per l’incidente.

Alcuni passanti, visto l’accaduto, hanno chiamato il vigile che stava sorvegliando il traffico al semaforo dell’incrocio, questi ha fischiato verso il 26enne intimandogli di fermarsi, ma il ragazzo, in evidente stato di ubriachezza, ha fatto una manovra strana, cercando prima di investire il vigile, poi sterzando all’improvviso per fuggire ma è rimasto imbottigliato nel traffico di quell’ora.

Fermato dall’agente, il ragazzo ha aggredito il vigile con uno schiaffo e un colpo al torace. L’agente è stato subito aiutato da altri vigili, accorsi per aiutarlo. Il 26enne, quindi è stato arrestato e portato all’ospedale Goretti di Latina per i dovuti esami tossicologici.

Denunciato per aggressione, violenza e minacce a pubblico ufficiale, il ragazzo è rinchiuso in camera di sicurezza nella stazione dei carabinieri di Cisterna.

  1. Spero che la legge lo punisca in modo certo e severo.

    Se poi fosse rispedito a casa sua sarebbe il massimo

  2. Complicato sterminarli quando il sindaco di questa città è eletto con i loro voti…