Latina Scalo, festa con Peppa Pig e le cover di Rino Gaetano

04/09/2014 di
biblioteca-latina-scalo-latina-24ore
biblioteca-latina-scalo-latina-24oreQuesto fine settimana torna l’isola pedonale a Latina scalo, sabato 6 e domenica 7, piazza San Giuseppe, dalle ore 18 alle ore 24, sarà chiusa al traffico. Spettacoli musicali, sfilate di moda, marionette e giochi di società, saranno la cornice a questa nona edizione.
Si inizia sabato alle ore 20 con la sfilata dei bambini che vestiranno gli abiti di Regole Zero di Latina scalo, a seguire la sfilata di moda delle modelle pontine che vestiranno gli abiti della casa di moda Le Grand Chic di Latina. Al termine delle sfilate inizierà il concerto della Rino Gerard Band, che suonerà le migliori canzoni di Rino Gaetano. Contemporaneamente ci sarà un torneo di briscola all’interno del campo di pallavolo parrocchiale.
Domenica 7 si inizierà dalle ore 20 con l’esibizione dell’associazione musicale Evolution Dance; ballerini professionisti si esibiranno con tango argentino ed altri balli di fama mondiale. Alle ore 21 si darà il via agli spettacoli per i bambini: marionette, Peppa Pig e Biancaneve movimenteranno la serata dei piccoli.
  1. La Scuola Di Ballo EVOLUTION DANCE si esibira’ con 3 coppie nel liscio e nelle danze standard DOMENICA 7 .