Viale Kennedy, morto l’anziano investito da un autobus

03/09/2014 di
ambulanza-118-ares-latina-487622

ambulanza-118-latina-24ore-99800Incidente in viale Kennedy nei pressi del centro commerciale. Un autobus ha investito un anziano di 87 anni che è stato ricoverato in condizioni gravissime al Goretti. Dopo essere stato sottoposto a disperato intervento chirurgico l’uomo è morto. Sono in corso i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. L’uomo procedeva in bicicletta quando è stato travolto dall’autobus.

  1. mA GIUSTO COSA? PER FARE COSA?
    MA SE NON SAI ANCORA COME è SUCCESSO CHE C***O VUOI SAPERE?
    TORNA A VEDERE LE TELENOVELAS

  2. Anche io avrei detto come Emma..basta girare per la città e vedi autobus con autisti malconci o vecchi o se sono sui 40anni corrono e mezzi drogati..bè sono amici della giunta chi guida li ovvio che sono tipi cosi..

  3. stiamo qui a chiedere il nome dell’autista. per quale motivo? sappiamo gia che e’ colpevole?
    per la cronaca, persone che abitano li vicino dicono che il signore deceduto, che era in bici, viaggiava contromano
    aspetterei in ogni caso le verifiche

  4. C’è un autista di autobus che guida sempre con il braccio fuori il finestrino…

  5. certo che a quasi 90 anni, hai visto la fine della prima e tutta la seconda guerra mondiale, le crisi, la rinascita, tutto…passeggi in bicicletta e vai a morire contro un autobus…e che sfiga!

  6. Anche i marò in India sono a processo per aver ucciso. Quando uccidi la colpa è sempre tua.

  7. Serena,…..anche uccidere l’unico neurone che hai in testa dovrebbe essere un delitto

  8. Due vite distrutte… quella dell’anziano e quella dell’autista che ne patirà il rimorso per tutta la vita… E tutto questo perchè una persona cosi’ anziana dovrebbe essere assista dai familiari che non dovrebbero permettergli di girare in bicicletta da solo… Purtroppo la strada è pericolosa e solo le hai i riflessi pronti puoi affrontarla senza rischiare troppo… Adesso immagino come quei familiari si faranno sotto per il risarcimento