Latina, donna derubata mentre passeggia con il nipotino

29/08/2014 di
polizia-auto-latina-24ore

polizia-autoSi era fermata con il passeggino per far bere il nipotino di due anni. In quel momento un ladro senza scrupoli è entrato in azione portando via il portafogli della signora intenta ad accudire il bimbo. E’  accaduto in via Lepanto, nei pressi della scuola “Giovanni Cena”. La donna si è poi accorta che era sparita la borsetta appoggiata sulla carrozzina.

  1. Potrebbe essere anche essere un rumeno ma ricordatevi che anche noi italiani non ci dobbiamo farci insegnare niente da nessuno… io penso che se domani i rumeni andassero via dall’Italia si comincerebbe a dire che è gente che arriva da qualche regione limitrofa…. con la scusa dei rumeni ci dimentichiamo che prima e anche spesso questi ladri di galline sono italianissimi a cui i suddetti fanno “solo” concorrenza!

  2. Scusate refusi e errori… scrivo con un talent con correttore (si fa per dire…)

  3. immaginate un’italia senza rumeni, sicuramente metà dei posti in carcere si libererebbero…. e si respirerebbe un po di civiltà in più….!!!!

  4. Ma no, magari saranno satati dei ragazzini di 15 anni come quelli che ieri passeggiavano sul tetto della scuola, che era proprio la Giovanni Cena.
    Però anche in questo caso che volete che sia, solo piccole marachelle da bambini che magari tutti da bambini o ragazzi abbiamo fatto (io questo tipo di marachelle non le ho mai fatte, che non sia normale? Forse devo mettermi in terapia psichiatrica per capire che queste sono cose lecite, chi sà?), come qualcuno diceva ieri.
    Anche in questo caso se li dovessero prendere una piccola, anzi piccolissima raccomandazione, senza alzare troppo la voce altrimenti si traumatizzano per tutta la vita, e poi di nuovo liberi a fare altre marachelle innocenti.
    E che bel paese è l’itaglia.