Il figlio sta per nascere, incidente durante la corsa in ospedale

27/08/2014 di
neonato-latina-parto-ospedale

ospedale-latina-pronto-soccorso-ambulanzaPorta la moglie incinta di corsa in ospedale dopo la rottura delle acque, ma prima di arrivare si scontra con un’auto guidata da una  ragazza ubriaca. E’ accaduto la notte scorsa nei pressi dell’ospedale Santa Maria Goretti dove la coppia stava andando per far nascere il figlio.

Violento l’impatto tra le due auto, ma il marito è stato lucido ed è riuscito a ripartire per portare la moglie all’ospedale. La donna ha partorito con taglio cesareo, lei e il bimbo stanno bene. La ragazza che ha provocato l’incidente è stata denunciata e multata dai carabinieri della compagnia di Latina perché il suo tasso alcolemico è risultato lievemente superiore al consentito.

  1. che belle che siete tutte tatuate truccate e sballate…peccato non pubblichino il numero di patenti ritirate a donne per stato di ebrezza!

  2. io per esempio non mi ubriaco, desidero rimanere cosciente per godermi le prestazioni sessuali dei ragazzi rumeni, portentosi e senza remore, non si fanno problemi, come quella volta nel parcheggio del ristorante a fine cena di un matrimonio tipico, sono stata coccolata e amata da due di loro sul sedile posteriore della mia auto, una goduria immensa, mai riuscita a convincere un mio ex italiano a far partecipare un suo amico.

  3. Ci sono anche italiani che sono i piu’ forti cara luisella forse non hai incontrato la persona giusta :)))

  4. caro Andrea, ci credo che luisella va solo con rumeni…puzza peggio di una carogna putrefatta!

  5. A luisella sfigata so l’italiani che non se accattano na cessa chiacchierona come te

  6. Non replicate alle due deficienti che pensano di prenderci per il Khulo.

  7. Nella mia città c’è una malattia che ancora non ve se porta via e’ la Romania…

  8. @ ombelico del mondo, proprio perchè hanno il coraggio di rubarti anche la tazza del cesso sono maschi! Con questo non voglio dire ne istigare anche gli italiani a diventare ladri, ci mancherebbe, ma che tirino fuori il coraggio di uomini, quello che voi maschi chiamate palle.
    Le avete le palle per cambiare in meglio questa città? Oppure vi siete adagiati sul benessere costruito dai vostri genitori e nonni? Che questo benessere vi abbia rammollito la coscienza ed anche i pi.ello?

  9. … finalmente una donna con le..! Perchè del resto anche voi state messe piuttosto maluccio, visto che a Latina (perchè ora di questa città stiamo parlando…) vedi anche donne sessantenni vestite da teen ager (peggio delle figlie) sempre davanti allo stesso bar in cerca di ragazzotti poco più che diciottenni! Per il resto ti auguro davvero – dico senza scherzi…! – di coninuare a divertirti – se questo è ciò che vuoi – con i tuoi amici, però stai anche attenta che non è raro che si fanno la copia di casa e macchine e poi veramente ti lasciano in…! PS: però non sono solo i maschi a dover cambiare il mondo, anzi di norma un maschio riesce a cambiarlo se ha dietro una donna con le cosiddette (lo dice la storia!). “Qualcuno” diceva che: “dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna!”…

  10. e no caro Ombelico! quel detto vale quando nel maschio/uomo c’è la sostanza cioè il carattere ma a quanto pare nell’uomo latino latita, dunque non potete cercarlo in noi donne, che già abbiamo diverse responsabilità in questa società in quanto madri mogli massaie e lavoratrici.

  11. … Va bè! di principio hai perfettamente ragione e non ti ho mica detto che il mondo lo deve cambiare la donna!? …ma almeno dategli na’ mano a sti’ maschietti!? Fatte le dovute eccezioni è tanto difficile trovare un uomo quanto è difficile trovare una donna dotata di attributi previsti! Le tue esperienze con l’omo italico non devono essere state particolarmente positive, ma mica so’ tutti (solo) bar calcetto e stadio… E poi aspetta la seconda generazione dei Rumeni/e, cinesi ecc ecc italiani/e e ne riparliamo…!

  12. cavoli che filosofica discussione. roba da “Porta a Porta” in prima serata.
    e tutto per una povera ragazza che per poco non perdeva il figlio.
    comunque così a titolo di notizia i romeni sono più latini di noi in quanto diretti discendenti dei conquistatori romani

  13. … per vivere bene nel mondo devi mantenere il tuo livello di coscienza/consapevolezza sempre su on! …un pò è la cultura occidentale, un pò il (finto) benessere ad addormentare sia la coscienza che la consapevolezza (e un pò è pure quello che la gente – non sono di Latina – si beve e si fuma!) ma questo vale per l’uopmo e per la donna! E ognuno ha il suo (fondamentale!!!) ruolo in questa società! Se scegli un uomo o una donna di un’altra nazione perchè ti piace e basta allora è un conto, se lo scegli perchè pensi che l’italico/a sono incartapecoriti e senza… va meno bene perchè, al di là di avere di principio ragione, vuol dire che ti sei arreso/a per primo/a Tu!

  14. … A parte i gusti – che come Ti ho detto rispetto! – Tuoi e delle persone che conosci ( …in Kenia è da una vita che si dice c’è una colonia pontina…!?) mi permeto di concludere con due osservazioni:
    – la povertà che anima questa gente a fare è la stessa che ha animato i nostri padri con le pezze quando andavano al nord o all’estero (ma a noi ci facevano filare di brutto e a questi invece…!!!???). I Tuoi nostalgici latin lover anni 60!
    – il miscuglio delle etnie è un ricorso storico a cui non puoi sottrarti: è sempre successo, succede e succederà! E il maschio italiano c’è ancora – anche se non l’hai trovato – ma quello si fa il …. tutto il giorno e la sera ha poco tempo per cazzeggiare al bar e poi, siccome ne sono rimasti pochi (su questo ti do ragione…) se li sono già accaparrati…! Però anche voi donne avete le vostre colpe: emancipazione non significa solo fare più liberamente certe cose senza venire additate/appellate come – vergognosamente! – si faceva un tempo!
    Significa anche poter dire la vostra – senza dimenticare troppo spesso di essere anche compagne e mamme – non massaie!! – e soprattutto superare i vostri ancestrali vizi: meno competizione e più comunione tra voi! PS: e ROCCO è una finzione televisiva come tante belle attrici per noi, la vita reale è tutt’altro!

  15. adesso finiscono le ferie e Luisella, alias Mariotto Strippacazzi impiegato alle poste, se ne tornerà tristemente dietro il suo bancone, dando uno sguardo -e solo quello- alle clienti avvenenti…………

  16. Ciao Luisella,

    Condivido il tuo sarcasmo socio-politico ma sull’aspetto prestazionale se vuoi ci facciamo una serata insieme e vediamo chi è più c_____o…;)

    Saluti e un bacio……

  17. Scusate, vi è arrivata la bolletta Acqualatina col deposito cauzionale ?
    Sapete se qualche ASS CONSUMATORI si sta muovendo?
    Le voci in bolletta vi risultano chiare?
    Grazie ed in bocca al lupo

  18. scusami tu se mi intrometto ma è tempo perso, ma come puoi immaginare che un associazione di consumatori possa risolvere un problema quando le multinazionali che gestiscono miliardi di euro sono in affari con la politica ed i partiti?

    E per favore non mi fare l’esempio di Davide contro Golia perchè legenda per creduloni.

    Fanno bene i rumeni, indiani, cinesi, africani ad utilizzare l’acqua pubblica senza pagare un centesimo….. tanto la pagano i latin lovers italiani.

  19. Bene Luisella, o meglio Marione Strippacicchi come ti chiami in realtá, sono finite le ferie e ti appresti a tornare dietro il tuo triste bancone alle Poste.
    Non ci ammorbare oltre, offendi le donne, quelle vere…..

  20. LUISELLA MI FAREBBE MOLTO PIACERE CONOSCERTI.TROVIAMO IL MODO PER FARLO.CIAO A PRESTO

  21. per ora mi godo questi nuovi amici rumeni sempre disponibili giorno e notte a corteggiarmi per rendermi felice e soddisfatta, pensa che sabato notte ho detto basta io, mi stavano sconquassando, ci sono rimasti malissimo, ma gli ho detto ragazzi non sono uno sfogatoio intesi? Il secondo ha preteso giustamente la sua parte, ho dovuto dargli una mano per accontentarlo, dovevate vederlo al momento cloù sembrava tarantolato è cascato dal letto dando un testata sul comodino, quando si è rialzato ha detto cosa successo perchè hai spinto da letto? Ho tentato di spiegare ma non ha capito così mi ha detto la prossima sera inizio prima io di mio amico ok? Si ad un patto però che riprendiamo con la web cam così se uno di voi sbatte la testa abbiamo la prova che non è colpa mia.
    Sono un pochino selvatici ma in compenso sono anche divertenti.

  22. Se aspettavi il tuo uomo saresti morta di fame o vivi sotto un ponte? Si era capito che per te e’ un mestiere

  23. Luisella non é un una donna ma qualche mattacchione che si diverte a far la donna come Maria Vittoria.

    Se sei una donna, cara Luisella, accetta l’invito di Alex o il mio. Se non accetti allora sei un uomo che fa il pirla. E adesso non rispondere con le solite tue perifrasi sui rumeni. RISPONDI HAI FATTI!!! TI FAI VEDERE SI O NO?!?!

  24. x Alex, ho già risposto, ho già degli amici soddisfacenti e divertenti.

    x Ex, ma non vedo il perché dovrei raccogliere l’invito di chi non conosco.

  25. per luisella
    vogliamo sapere stasera cosa fai che incontri avrai raccontaci i dettagli

  26. Ma quale donna, una donna -per quanto trucida ed assetata- non racconta mai la soddisfazione di essere sbattuta contemporaneamente da due individui, conosciuti occasionalmente