Look of the year, a Latina incoronate 6 finaliste

26/08/2014 di
image

imageÈ Elisa Paglia, la concorrente vincitrice del concorso di bellezza regionale The Look of the Year 2014.
Alta 1,74cm, di Roma, Elisa ha vinto la concorrenza delle altre aspiranti miss, davanti a un pubblico di più di mille persone che si sono ritrovate a piazzale Foceverde, davanti a una giuria tecnica che ha valutato le ragazze.

Altre cinque miss, comunque, hanno passato la selezione accedendo alla finale. Nell’ordine le ragazze sono Melissa Feretra, 19 anni di Roma, Sofia De Lellis, 18 anni di Latina, Marta De Lellis, 20 anni di Latina, Giulia Agnani, 20 anni di Latina e Flavia Ciccotosto, 18 anni di Nettuno.
Ospite d’onore della serata la bellissima Debora Salvalaggio. Oltre alla miss, la giuria era comporta da Salvatore De Monaco, presidente della Provincia di Latina; Renzo Scalco, assessore della Provincia di Latina, Fausto Furlanetto, consigliere comunale di Latina, Patrizia Geranio, ex modella e imprenditrice del ristopub Spacetime e Daniela Mariotti, Make-up artist.

A presentare la serata sono stati il giornalista radiofonico Stefano Raucci e la bellissima attrice Francesca Ceci, che hanno simpaticamente intrattenuto il pubblico insieme all’esilarante Mago Alivernini.
Simpatica anche la chiacchierata sul palco con Debora Salvalaggio, la bellezza di Latina già seconda a Miss Italia, che ha svelato i suoi progetti artistici e professionali, dispensando utili consigli alle aspiranti miss.

Si è trattato di una ulteriore tappa di selezione del prestigioso concorso, prima delle finali regionali, le cui vincitrici approderanno alle selezioni nazionali, con la possibilità di accedere al grande evento della finale mondiale di “The Look of the Year”, che nell’edizione 2014 si terrà a Roma.