Tabaccaio gambizzato, perquisizioni e stub. Ritrovato lo scooter dell’attentatore

21/08/2014 di
polizia-latina-24ore

polizia-latina-24oreContinuano le indagini della polizia sulla sparatoria che ieri pomeriggio ha ferito un tabaccaio in via dei Mille a Latina.

Gli agenti hanno cercato dei testimoni subito dopo gli spari e hanno ascoltato la ragazza che collabora con il titolare, Marco Urbani, che ha dichiarato di non aver riconosciuto chi si nascondeva sotto il casco integrale che l’attentatore indossava al momento degli spari.

Tuttavia, la polizia sta esaminando le registrazioni delle telecamere disposte in quella zona della città per verificare se ci sono informazioni utili alle indagini. Intanto, in serata è stato ritrovato lo scooter con il quale è fuggito l’attentatore, abbandonato tra i palazzi popolari a via Curtatone. Dopo gli esami su eventuali impronte digitali non è risultato nulla di utile alle indagini. È solamente risultato che lo scooter è stato rubato a Terni qualche giorno fa.

Inoltre, in serata la polizia ha effettuato, su alcuni sospettati, tre stub, l’esame per verificare se una persona abbia sparato di recente, e diverse perquisizioni per trovare materiale e prove utili.

  1. Quindi mi venite a dire che qualcuno si è fatto Terni-Latina 180 km di strada con lo scooter…

  2. Lo avranno caricato su un furgone ma cambia poco il fatto è che hanno premeditato e per fortuna hanno deciso solo di sparare in basso per non uccidere