Calcio, Antenucci vola al Leeds

19/08/2014 di
25530547_la-ternana-mette-sul-piatto-il-catanese-litteri-per-arrivare-ad-antenucci-0

25530547_la-ternana-mette-sul-piatto-il-catanese-litteri-per-arrivare-ad-antenucci-0Mirco Antenucci non sarà il bomber che i tifosi del Latina aspettano come regalo d’estate. L’attaccante della Ternana pare aver accettato l’offerta del Leeds di Massimo Cellino: contratto triennale e circa un milione agli umbri.

Dunque ora le attenzioni della società pontina devono rivolgersi da qualche altra parte. Ed è probabile che si arrivi agli ultimi giorni di mercato per piazzare il colpo che manca all’attacco nerazzurro.

  1. Quale colpo !!!!!
    Chi è’ rimasto sul mercato ????
    Su quello della B penso proprio pochi nomi , su quello della seria A qualcosa in più’ …ma mica tutti gli anni e’ Natale !!!!!
    I Jonathas non crescono sugli alberi !!!

  2. aspetteremo una bella stagione a metà classifica. E perché no, per non fare i playout. Ma magari retrocedesse!

  3. e per fortuna che non crescono sugli alberi, non mi permetto di criticarlo ma non mi esaltava
    comunque anche quest’anno mi sa che siamo senza punta, per il resto bellissima squadra

  4. Ciociaro sentite male. pensa alla tua stupenda squadra composta da 11 pecore che sono già usciti dalla coppa. ah ah ah

  5. Il bomber finalizzatore si poteva cercare anche in Legapro e senza nomi famosi: il Pontedera ne aveva 2 da oltre 20 reti!

  6. Il Latina ha preso Cabrini: 5 minuti sulla fascia posso farli ancora, voglio essere utile a questo Latina, mi ha convinto il progetto del Presidente e dei suoi collaboratori………