Circeo, falso allarme in mare: peschereccio scambiato per barcone con migranti

08/08/2014 di

guardia-costieraHanno lanciato l’allarme sostenendo che al largo di San Felice Circeo c’era un barcone di migranti. E’ accaduto questa mattina su una spiaggia della cittadina pontina e l’avvistamento è stato fatto da bagnanti che sostenevano che a circa duecento metri dalla riva c’era un barcone su cui si vedevano tante braccia protratte al cielo, quasi a chiedere aiuto.

Immediatamente è scattata l’emergenza e alcune unità operative della guardia Costiera sono partite per verificare l’informazione. Il barcone, un peschereccio quindi, è stato raggiunto constatando che, quelle che sembravano essere braccia protese a chiedere aiuto, erano in realtà delle nasse capovolte e messe sul ponte. Il pescatore ha assicurato di essere in regola e du non avere clandestini a bordo.

  1. Quelli erano scambiati per pirati mica per clandestini..per carità mica puoi sparare ai clandestini, anzi accogliamoli facciamo crescere i loro figli e diamogli ospitalità, loro hanno tutto il diritto i nostri figli italiani sono disoccupati e senza futuro ma lo stato (se ancora si può chiamare cosi) pensa a questi esseri che vengono apposta per rovinarci e fare la bella vita in italia,che dire, fate bene

  2. Gente che non ci ama, che viene solo per “mettere da parte”………….
    E magari trama alle spalle…..