Un sondaggio per scegliere i nuovi lampioni al Lido di Latina

24/07/2014 di
lampioni-lido-latina

lampioni-lido-latinaIl Comune di Latina invita i cittadini a scegliere il tipo di lampione che illuminerà la nuova passeggiata al Lido di Latina.  “L’obiettivo – spiegano da piazza del Popolo – è quello di riqualificare la pubblica illuminazione nel tratto della passeggiata Portoghesi, uno dei progetti di sviluppo più importanti dell’intero Plus. Per scegliere, sarà sufficiente spedire una email riportando nel campo oggetto il numero della foto prescelta, a: sondaggio@comune.latina.it“.

I punti luce installati saranno 150, uno ogni 20-25 metri circa per tutto l’arco della passeggiata.

CARATTERISTICHE TECNICHE

 

  1. decisamente il tipo 1 oppure il tipo 2 per avere una doppia illuminazione sia per la strada che per la passeggiata al mare…. sul colore sarei davvero indeciso… non saprei se bianco o nero…????

  2. il tipo 3 è sicuramente il più bello dal punto di vista estetico, però la doppia illuminazione è più funzionale….

  3. decisamente il tipo 1 oppure il tipo 2 oppure il tipo 3 basta che funzionano

  4. fortunato il comune di Latina ad avere solo questi problemi………..

  5. scusate il disturbo ma facciamo un sondaggio tra la popolazione rumena che penso sia quella piu’ interessata al lido di Latina visto che ne usufruisce piu’ di tutti no?

  6. comunque e’ vero, si vedono piu’ macchine con targa romena che italiana sul lungomare di Latina,sara’ un caso ma a me pare di stare a Bucarest,non che sia razzista anzi amo le donne romene in quanto hanno una marcia in piu’ rispetto a quelle di latina( parlo di dolcezza,modi gentili di fare ecc ecc).

  7. Auto romene essere solo in Italia, mi sono imparato mia geografia qui in Italia