Calcio, Latina – Lazio: disponibili i biglietti
L’amichevole di lusso tra Latina e Lazio – in programma giovedì 14 agosto alle 20.30 – prevede già una grande risposta di pubblico. E allora la società pontina si è mossa per anticipare la vendita dei tagliandi per assistere alla gara. Tagliandi che saranno disponibili a partire dalle ore 9 di lunedì 21 luglio nei botteghini dello stadio Francioni.
Un’occasione, questa, per vedere all’opera nello stadio nerazzurro alcuni grandi campioni della seria A.
Listino prezzi
Curva intero: 12 euro. Curva over 65 e donne: 10 euro. Curva ragazzi dai 5 ai12 anni: 8 euro.Gradinata intero: 18 euro. Gradinataover 65 e donne: 15 euro. Gradinata ragazzi dai 5 ai 12anni: 11 euro.Tribuna laterale intero: 27 euro. Tribuna laterale over 65 e donne: 22 euro. Tribunalaterale per ragazzi dai 5 ai 12 anni: 17 euro. Tribunacentrale intero: 35 euro e non sono previsti ridotti. Tribuna centrale vip intero: 85 euro e non sono previste riduzioni.
Un po alti questi prezzi per una amichevole estiva…
i prezzi sono alti perché poi devono togliere la puzza di pecore e cicoria. Si sa, i laziali verranno allo stadio tutti col trattore! Peggio dei ciociari!
Ugo, solo il nome che porti o ti sei dato è la firma dello sfigato che è in te… Ugo…Fantocci… prima di parlare della SS Lazio 1900 e del popolo laziale, sciacquati la bocca con l’acido muriatico. IRR