Video/Tutti pazzi per la nuova pista ciclabile Q4-Lido

17/07/2014 di
video-pista-ciclabile-latina

Tutti pazzi per la nuova pista ciclabile Q4-Lido. Tante le foto, ma anche i video come questo che celebrano l’opera…

  1. un grazie affettuosissimo da tutta la comunita’ rumena che cosi potra’ andare in bicicletta nel nostro mare da quest’anno BLU .

  2. L’ho percorsa proprio stasera, a piedi. Uno squallore indicibile: niente alberi, i due canali sporchi e maleodoranti perché stagnanti in molti tratti, nugoli di zanzare, lampioni totalmente assenti nella parte centrale, e pure due ragazzini che la percorrevano indisturbati in sella ad un motorino. Non è una ciclabile, è una strada bianca.

  3. una schifezzuola decantata per pista ciclabile, ma persino Sperlonga ce l’ha molto più bella…….

  4. boh! io era tra quelli e sinceramente tutto questo entusiasmo pe run opera pubblica mi pare esagerato, potevano fare di meglio, ma nessuno sa quanto è costata?

  5. la cricca si auto celebra latina piena di co1oni che votano la casta, tutti a criticare il PELATO ma tutti a leccargli le TERGA…… MESCHINI…..

  6. Sono stao sulla nuova pista insieme ai miei nipoti, la pista è carina ma la sconsiglio senza la luce del giorno. Su 2 km di pista sono stati messi solamente 8 lampioni di cui i tre all’inizio e i tre alla fine racchiusi in 100 mt mentre altri due illuminano il ponte per una ventina di metri, insomma 1780 mt sono completamente al buio. In più ho incrociato i soliti due imbecilli che mi venivano incontro in scooter a fari spenti. Ah dimenticavo, le telecamere ancora non sono in funzione e comunque per risalire ai proprietari dei motorini bisogna fare una segnalazione con luogo e orario. Insomma senza segnalazioni nessuno perde 30 min al giorno per monitorare le immagini.

  7. Praticamente inutile costeggia il canale con tutti i suoi animali e le sue puzze e non serve ad un caiser come al solito soldi dei contribuenti buttati