Calcio, Beretta la prima scelta del Latina

È Mario Beretta la prima scelta per la panchina nerazzurra. Archiviata ieri l’avventura durata un anno con Roberto Breda, i massimi dirigenti del Latina sono già a lavoro per trovare il sostituto del tecnico trevigiano. Secondo quanto riportato da tuttolatina.com, l’ex tecnico del Siena è il nome a cui puntano forte Maietta e soci. Oggi pomeriggio potrebbe già esserci l’incontro conoscitivo che getterebbe le basi per un contratto di un anno con opzione di rinnovo secondo i risultati ottenuti.
Beretta però non è l’unico nome sul taccuino dei dirigenti del leone alato pontino. Restano attive le piste che portano a Mimmo Toscano, Devis Mangia e Serse Cosmi. Quest’ultimo venne già contattato dal Latina dopo la breve parentesi Auteri. Ma il vulcanico allenatore preferì aspettare proposte da piazze ritenute più importanti.
Beretta mi sembra un bravo allenatore ed una persona seria…
magari almeno non è catenacciaro. certo è da vedere chi gli verrà messo a disposizione
Il problema non è l’allenatore. Beretta è bravo. Il problema sarà la rosa a sua disposizione. Insomma, scordiamoci il Latina di quest’anno. E cmq secondo me Breda se ne è andato per altri motivi….che non spiego se no mi becco una querela.