Calcio, Beretta la prima scelta del Latina

24/06/2014 di
richiardi fotocronache  - via passo di Fargorida 11   20148 MILANO    TEL ++39 02 36504490  mail@richiardi

richiardi fotocronache  - via passo di Fargorida 11   20148 MILANO    TEL ++39 02 36504490   mail@richiardi.comÈ Mario Beretta la prima scelta per la panchina nerazzurra. Archiviata ieri l’avventura durata un anno con Roberto Breda, i massimi dirigenti del Latina sono già a lavoro per trovare il sostituto del tecnico trevigiano. Secondo quanto riportato da tuttolatina.com, l’ex tecnico del Siena è il nome a cui puntano forte Maietta e soci. Oggi pomeriggio potrebbe già esserci l’incontro conoscitivo che getterebbe le basi per un contratto di un anno con opzione di rinnovo secondo i risultati ottenuti.

Beretta però non è l’unico nome sul taccuino dei dirigenti del leone alato pontino. Restano attive le piste che portano a Mimmo Toscano, Devis Mangia e Serse Cosmi. Quest’ultimo venne già contattato dal Latina dopo la breve parentesi Auteri. Ma il vulcanico allenatore preferì aspettare proposte da piazze ritenute più importanti.

  1. magari almeno non è catenacciaro. certo è da vedere chi gli verrà messo a disposizione

  2. Il problema non è l’allenatore. Beretta è bravo. Il problema sarà la rosa a sua disposizione. Insomma, scordiamoci il Latina di quest’anno. E cmq secondo me Breda se ne è andato per altri motivi….che non spiego se no mi becco una querela.