Calcio, Roberto Breda lascia il Latina

23/06/2014 di
breda-ternana-serieb-latina24ore-401

bredaE’ terminata l’esperienza di Roberto Breda alla guida del Latina calcio. Il tecnico, nonostante la volontà del club di confermarlo anche per il prossimo campionato, ha deciso di non rinnovare il rapporto di lavoro. “Ringrazio la società per la fiducia e il supporto dimostrati durante la stagione ed anche in questo momento. Nonostante le garanzie tecniche ed economiche che mi sono state assicurate per il prossimo campionato – ha commentato l’allenatore – Sono convinto che dopo una stagione tanto esaltante, ma dall’epilogo così amaro, sia importante per tutti ritrovare stimoli nuovi. Ringrazio inoltre l’intera città per l’affetto e tutto il gruppo per la disponibilità, l’impegno e la capacità di sognare”.

  1. Molto nero poco azzurro il futuro del Latina, viste le partenze, l’addio di Breda ed il per nulla certo ampliamento dello stadio!! …se il buongiorno si vede dal mattino…

  2. sono d’accordo con Breda. E’ la scelta migliore per tutti. L’importante è che rimanga Facci.

  3. Credo che sia la scelta giusta, Breda buon allenatore, avrà fatto le sue valutazioni, lo stadio basta ampliarlo di tremila posti è più che sufficente per un’altra stagione di livello. Concordo con chi dice che Facci, è l’unica certezza di questa società, a parte la proprietà, nelle sue disponibilità.

  4. l’importante è che non facciano lo stadio,meno mazzette per tutti.
    penso sia l’inizio dell’inesorabile declino,Latina in A ma con un’altra società!!!