In Q4-Q5 striscioni e cartelli rotti, i volontari riparano tutto

15/06/2014 di
q4-q5-volontari-1

I volontari dell’associazione Quartieri Connessi hanno riparato alcuni danni  nei quartieri Q4 e Q5, Cartelli rotti, striscioni appesi al cavalcavia, breccia gettata sul marciapiede. “Alcuni danni – spiegano i volontari – sono provocati dal caso, altri da cittadini incivili altri ancora dall’inerzia, incapacità, disonestà e sciatteria dei nostri amministratori”.

FOTOGALLERY

  1. Certo che ultimamente i politicanti della provincia di LT( e non solo), stanno facendo una collezione di figure di merd……. a non finire.
    Questa e’ il risultato del loro operato.
    Inoltre non vedo il perche’ gli ITALIANI dopo essere MASSACRATI dalle tasse dovrebbero anche lavore GRATIS.

    Politicanti = braccia rububate all’agricoltura.

    V E R G O G N A T E V I !!!!!!!! Lasciate il posto a chi ha voglia di cambiare.

  2. concordo con frank.un plauso all’iniziativa dei quartieri connessi,propongo di inviare foto e video delle riparazione al sindaco tifoso

  3. condivido fortemente un passaggio dell’articolo sui cittadini incivili. La politica può fare ben poco anche perchè i soldi delle imposte NON finiscono certo ai servizi e bisogni della città.
    La politica oggi ha come attività principale il mantenimento dei posti di potere. E’ arrivata a questa condizione per tante ragioni molte delle quali sfuggono al controllo di parlamento e cittadini.

  4. la politica latinense sta puntando tutto sul calcio, non gliene frega nulla del resto..se il Latina va in serie A la rielezione e’ garantita

  5. sono anni che ci chiediamo se nasce prima l’uovo o la gallina, nello specifico se la colpa è dei cittadini o di chi li governa…e forse una risposta che soddisfi tutti non c’è…di sicuro però, nessuno può pensare che tutti i cittadini più incivili del mondo abbiano deciso, tutti insieme, di venire a vivere a Latina…quindi, se tanto mi da tanto, credo che le amministrazioni, passate e presenti, qualche responsabilità ce l’hanno, o no??? chissa?..magari se i nostri politicanti dedicassero il proprio tempo a lavorare per la città, anzichè per le poltrone, qualche miglioramento sarebbe certamente visibile…ma come dice VinXLt, forse per loro è più importante il calcio…l’oppio dei popoli…Forza Latina!!!