Arriva il ciclocorriere, primo incarico: la fila per i biglietti Latina-Cesena

14/06/2014 di
domenico-ciclocorriere-latina

domenico-ciclocorriere-latinaSi chiama Domenico José Falino e si è inventato un mestiere nuovo e curioso: il ciclocorriere. Se non avete voglia o tempo di sbrigare piccole commissioni, come andare alle Poste o consegnare dei documenti, ci pensa lui. Rigorosamente in bicicletta.

La sua prima missione è stata in verità piuttosto dura: si è svegliato alle alle 3 del mattino ed è andato allo stadio Francioni per acquistare i biglietti della finalissima di mercoledì Latina-Cesena.

Alla fine missione compiuta, il suo primo cliente è rimasto soddisfatto del lavoro e mercoledì potrà andare allo stadio.

La realtà delle consegne sulle due ruote è già piuttosto radicata in altre città italiane ed europee, dove ci sono anche delle società che gestiscono una serie di pony in bicicletta. A Latina è invece una novità assoluta, peraltro non limitata alle consegne ma soprattutto alle file che Domenico affronta per conto dei suoi clienti.

ciclocorriere-latinadomenico-jose-falino

  1. Non si è’ inventato niente, a latina sono anni che abbiamo Andrea detto il maggiordomo …..il quale svolge tutte le mansioni che gli richiedono con rapidida e cortesia .

  2. posso fare anche io pubblicità alla mia attività su questo giornale? non mi sembra tanto corretto, due articoli in pochi giorni, cos’è un amico di famiglia??