Zia e nipote rubano in casa, il padrone finge di dormire e chiama il 113

04/06/2014 di

polizia-questura-latina-24ore-5789022Zia e nipote ladre specializzate in appartamenti. Le due donne rom sono state fermate dagli agenti del commissariato di Fondi mentre tentavano la fuga. Una minorenne e l’altra incinta di 6 mesi sono state pizzicate grazie a un uomo che ha finto di dormire durante il furto. In realtà ha chiamato il 113 allertando così la polizia. La zia è stata denunciata in stato di libertà mentre la minorenne è stata trasferita presso l’istituto penale minorile “Casal del Marmo” di Roma.

  1. il bello è che alcune vanno a “lavorare” in stato interessante e con minorenni a seguito. Sperano di farla franca in questo modo? Incredibile…

  2. Che schifo…questa partorirà e noi dovremo pure pagarle le cure a carico ovviamente del SSN

  3. qualcuno ha ancora il coraggio di parlare di integrazione… che siamo tutti uguali… avete mai visto uno zingaro fare l’ elemosina? riceverla si ovvio, ma farla io mai. avete mai visto uno zingaro pagare le bollette? io mai. avete mai visto uno zingaro fare la raccolta differenziata? io mai. avete mai visto uno zingaro fare la fila alle poste per pagare una qualsivoglia multa oppure utenza? io mai. avete mai visto uno zingaro fare un gesto di solidarietà verso il prossimo? io mai. pero’ a LATRINA, li vedo sempre a braccetto col potentato locale. con tutti i LATRINENSI in coda per stringergli la mano. temuti e rispettatti. perchè questo è LATRINA. una città senza spina dorsale. senza identità. senza cultura. solo da noi si vede questa feccia godere di cotanto rispetto.

  4. Adesso non voglio passare per razzista ma pure a Roma si vedono certe scene… Madri che portano i figli a fare l’elemosina con loro, invece di mandarli a scuola o lasciarli giocare con gli amici, studiare ecc ecc ecc. Li fanno iniziare già da piccoli cosi’ da grande non si vergogneranno e sapranno già come agire. Ma perché gli assistenti sociali non tolgono i figli ai rom? Hanno paura di ritorsioni, sicuramente

  5. caro Luca ma perchè un assistente sociale dovrebbe preoccuparsi dei bambini rom? ce l’ hanno nel sangue da secoli l’ accattonaggio, il parassitismo sociale e il crimine. diventeranno come i loro genitori, c’è poco da fare. la soluzione è una sola: via dal nostro paese .non possiamo ospitarvi. siete un peso per la nostra società e la collettività non ha risorse per voi. perchè io devo pagare l’ immondizia e questi qui lasciano lavatrici, auto rubate e smontate, montagne di rifiuti nel demanio pubblico? potrei fare mille altri esempi… prova a farlo in svizzera… gli svizzeri sono dei geni o siamo noi dei gran coglioni? io dico la seconda…

  6. E se mentre faceva finta di dormire aveva sotto mano una pistola e le ammazzava?

  7. X Em
    “Un problema in meno.”

    NON VOTATE I POLITICANTI CHE VOGLIONO QUESTA GENTACCIA IN ITALIA.

    L’Italia agli Italianiiiiiiiiiiiiiiiiiiii