Video/Perdita d’acqua segnalata da settimane. Ma nessuno interviene

21/05/2014 di
contatore-acqua

A Borgo Faiti un contatore perde acqua 24 ore su 24, da settimane, e nessuno interviene nonostante le segnalazioni.

“Dal 28 aprile – spiega una residente – ho segnalato ad Acqualatina un guasto al contatore del mio vicino, che è assente da più di un anno e non ho nessun recapito a cui contattarlo. Ho sollecitato l’intervento in data 12 maggio facendo presente che l’acqua è un bene da non sprecare e quindi dovevano intervenire con urgenza! Ad oggi ancora non sono venuti, ho inviato un filmato tramite mail ad Acqualatina che invio anche a voi di Latina24ore.it. La zona interessata si trova a Borgo Faiti”.

Guarda il video: Perdita d’acqua

  1. se fosse stata una perdita di denaro sarebbe intervenuti in pochi secondi…. se cominciassero a chiudere i rubinetti degli stipendi di sti 4 ladroni……

  2. è stato un affarone per noi cittadini REGALARE la gestione dell’acqua pubblica ai privati di Acqualatina società della holding (multinazionale) francese!
    Si si avete capito bene, la nostra acqua italiana la paghiamo ad una società privata gestita dai politici che dopo aver trattenuto i loro lauti stipendi girano i guadagni (nostri soldi) ad una società straniera.

    W il PD FI NCD SEL LEGA e tutto il cucuzzaro antitaliano!

  3. Tanto l’acqua che si spreca la caricano sulle bollette degli utenti… Il referendum dell’acqua pubblica in una città CRIMINALE come quella di Littoria non vale… W il fascismo (ironico)