Gasbarra: Bandiera Blu a Latina dimostra le nostre potenzialità

13/05/2014 di
lungomare-latina-24ore

«Le bandiere blu assegnate a a Latina confermano che questo è un territorio dalle enormi potenzialità che non devono essere soffocate, come è successo in questi anni, dalla cattiva politica». È quanto ha dichiarato il deputato Pd e candidato alle prossime elezioni europee Enrico Gasbarra.

«La provincia di Latina – ha continuato Gasbarra – può essere il motore della ripresa economica della Regione Lazio con il suo patrimonio paesaggistico, culturale e agroalimentare. Ha un potenziale enorme ma è ferma. Il suo sviluppo è immobile a causa di anni di amministrazioni di centrodestra che, con un clientelismo selvaggio, hanno bloccato i servizi e allontanato la gente dalla politica e dalle istituzioni. E proprio in questo meccanismo ha trovato linfa vitale Grillo che ha cavalcato e continua a cavalcare la rabbia. Ma non riescono ad andare oltre l’aggressione verbale. L’unica proposta seria, invece, è quella del Partito democratico che, nonostante gli errori del passato, sta avviando il cambiamento anche nel nostro Paese».

  1. ….questo è un altro ROmano …che se sveglia quando cè da piglia voti su questo territorio, ne abbiamo visti tanti e di tutti colori ne nomino uno solo dell’ altra parte ( Storace )…..prima veniva qua a fa il bello e a prende voti che gli garantivano il seggio poi …elargiva aiuti a mani basse ai Ciociari dai quali prendeva 1 decimo dei voti del centro destra! Annate a lavora davvero parassiti!