Rubava nelle auto in sosta, arrestato un minorenne romeno

12/04/2014 di
carabinieri-auto

 È stato arrestato questa notte l’autore di numerosi furti alle autovetture parcheggiate a Latina.

Si tratta di un minorenne di nazionalità romena che agiva nella notte rompendo i finestrini delle auto, portando via i pochi soldi che riusciva a trovare. Il giovane era già noto alle forze dell’ordine che, a seguito di numerose segnalazioni, si sono subito predisposti per trovare l’autore dei furti.

Dopo una serie di appostamenti, questa mattina presto, introno alle 4 e mezza, una pattuglia ha notato il minore che si aggirava nei pressi di via Sant’Agostino, armato di mazza, che girava tra le auto in compagnia di un complice. Gli agenti, dopo che il giovane aveva rotto il vetro di una Bmw parcheggiata, sono intervenuti ma i due malviventi si sono subito dati alla fuga.

Dopo l’inseguimento, e una colluttazione con gli agenti, il minorenne romeno è stato fermato, mentre il complice è riuscito a scappare. Il ragazzo è stato subito trasportato presso il centro di prima accoglienza di Roma.

  1. Lunedì notte girerà tranquillamente ancora per le vie a rompere finestrini…

  2. Normale in una città il cui sindaco è stato eletto con i loro voti…

  3. Preferisco non fare commenti, altrimenti mi censurano.

  4. Animali…! E basta…! Hanno rotto le palle questi…. poi dici che non li puoi vedere…!

  5. qualsiasi mio commento, la redazione non me lo commenta….
    parla il mio nick…. chi vuol capire, capisca….

  6. qualsiasi mio commento, la redazione non me lo pubblica….
    parla il mio nick…. chi vuol capire, capisca….

  7. In Italia questa gente ha trovato il paradiso
    Colpa dei politici e di quegli italiani che li compiangono…”pooooverini”

  8. AH BEI TEMPI QUANDO ALLA POLIZIA CE STAVANO GIORDANO E SAMBUCCI……….PRIMA TE MENAVANO E POI TE CHIEDEVANO I DOCUMENTI E CHE STAVI A FA’

  9. Più che altro, sarebbe da prendersela con i genitori (se ce li ha), visto che, se il loro simpatico figliuolo se ne va in giro alle quattro di notte a prelevare oggetti dalle macchine, la colpa è loro al 99%.

  10. Un motivo in più per togliergli i figli! Ma gli assistenti sociali se la prendono solo con i poveri cristi? Per una volta che fanno bene a togliere un figlio senza farsi scrupoli non agiscono?