I parlamentari del M5S diffidano i militanti di Aprilia: illegittimo l’uso del simbolo

03/04/2014 di
m5s-vacciano-iannuzzi-latina24ore-56982224

I parlamentari pontini del M5S contro i “grillini” di Aprilia. In una nota i parlamentari informano che “ad oggi e fino alle prossime elezioni comunali nella città di Aprilia non vi è alcun singolo cittadino o gruppo di cittadini che sia in possesso della certificazione del blog, e dunque titolato a fare uso del nome e del logo ed a parlare per nome e per conto del MoVimento 5 Stelle”.

Una vera diffida a usare il nome del movimento a 5 stelle. I parlamentari fanno riferimento “a numerosi articoli online e cartacei, di varie testate, in cui si fa riferimento a fantomatici rappresentanti del M5S della città di Aprilia, che parlerebbero a nome appunto del MoVimento. Vi è stato, in verità, un gruppo di cittadini di Aprilia al quale – in occasione delle amministrative dello scorso anno – era stata rilasciata la certificazione da parte del blog nazionale, al fine di poter partecipare alle elezioni comunali; tuttavia, dopo numerose segnalazioni da parte di cittadini apriliani, tale certificazione è stata ritirata dal blog stesso, il quale ha di fatto diffidato il predetto gruppo dall’utilizzo del simbolo e del nome del MoVimento, nonché di Beppe Grillo. Nonostante ciò, alcuni degli appartenenti alla lista menzionata continuano, singolarmente o in gruppo, ad abusare di una prerogativa che non gli è stata concessa, inviando alla stampa locale apriliana, a nome del MoVimento 5 Stelle, comunicati e avvisi di eventi non ufficiali”.

La nota è firmata dai parlamentari Cristian Iannuzzi, Giuseppe Vacciano e Ivana Simeoni.

  1. Sempre iannuzzi e vacciano che fanno e disfano, se nn gli sei simpatico nn vai da nessuna parte, PENOSI

  2. In qualità di coorganizer del meetup dei Sostenitori del M5S ad Aprilia, rispondente al sito internet http://www.aprilia5stelle.it, che è il primo meetup nato ad Aprilia il 21 Aprile 2012, ci tengo a sottolineare che il nostro gruppo è totalmente estraneo a tutto questo ed i protagonisti sono gli appartenenti ad un meetup che è nato successivamente al nostro, con il quale non vogliamo assolutamente essere confusi.

    Sperando che quest’ennesimo monito possa far cessare questo atteggiamento, che si traduce nella presenza sui media principalmente durante le tornate elettorali e, recentemente, anche col copia e incolla delle nostre iniziative. Sperando che inizino a lavorare seriamente su qualche progetto di cui vantarne la patria potestà, invito tutti i sostenitori del M5S a lavorare costantemente sui progetti, 350 giorni l’anno (15gg di ferie sono concessi ^^).

    Marco Brancozzi

  3. Bepi … Ex politici ,abuso del simbolo , appoggio sui giornali a Pd e pdl , hanno chiamato i carabinieri ad un banchetto per la raccolta firme assolutamente lecito , millantano di essere rappresentanti ufficiali del movimento … Perdonami dove intravedi la questione personale antipatie e simpatie da parte di Vacciano e iannuzzi ? Invece tu sembri molto schierato … Sei membro di quel gruppo? Ma si dai si vede …metti il tuo nome vero per trasparenza di cosa hai timore ?

  4. Ha ragione bepi volete fare i “rivoluzionari” e giudicate “schierato” chi dissente la gestione particolaristica del movimento, QUANTI PEZZI VI SIETE PERSI PER STRADA, e magari ERANO MOLTO PIU COMPETENTI DI VOI, IO NE CONOSCO ALMENO UNA 10INA di ex grillini delusi dai “deus ex machina”

  5. “il bepi”, “black eagle”, ma perché vi nascondete dietro un nick?

  6. Quando vi svegliate e capite che siete sempre servi di un padrone, che vi vuole sottomessi é sempre tardi. La vostra visione della vita è folle come è folle la visione della vita che di Grillo, un miliardario che si diverte perchè ha in se la follia dei psicopatici dominare e sottomettere gli altri. Avendo trovato in Casaleggio, il perfetto braccio, si divertono irridendendovi e prendendovi in giro. E voi belate e litigate pure, svegliatevi … e se volete cambiare le cose partite dalle cose semplici e cercate di capire.
    Ma vi capisco, con cinquanta voti potete andare al posto, lì c’è la poltrona ed è ben pagata …allora vi capisco non vi comprendo e non vi assolvo perchè siete peggio degli degli altri …..
    Umanamente vi possono ferire queste parole, questo è il mio pensiero, perchè dopo un anno di vita politica …. i risultati sono il nulla e le occassioni perse …. e anche se nove milioni di persone non si potranno sentire tradite, è evidente che se Pizzarotti è un nemico, tizio è un nemico qualche domanda sarà pur lecitò porla …..