Giornata contro le mafie, il palco di Latina sarà alimentato dalle biciclette

21/03/2014 di
biciclettata-libera-latina-mafie

Il palco della manifestazione nazionale di Libera a Latina sarà alimentato dalle biciclette. Molti volontari arriveranno in piazza proprio sulle due ruote. Questi i due appuntamenti per sabato 22: alle ore 8 partenza all’autolavaggio in via del Lido e poi alle ore 9:30 in piazza del Popolo a Latina per la pedalata sotto al palco.

Per partecipare sotto al palco bisogna prenotarsi tramite email a: info@tetesdebois.it indicando nome,cognome e recapito. Sono ammesse olo bici con ruote da 26” o 28” e che non hanno il dado grosso antifurto, altrimenti non è tecnicamente possibile partecipare.

Oggi, da Roma, partirà la carovana delle biciclette dirette a Latina per partecipare al grande evento nazionale per il quale è prevista la presenza di almeno 50.000 persone.

Latina24ore.it seguirà l’evento minuto per minuto.

  1. le biciclette a mio modesto parere sono considerate mezzo di trasporto per indiani e romeni, se portate qualche porsche vedrete che riempirete la piazza,Questo e’ il mio modesto parere di una ragazza fashion

  2. Perchè Aston Martin, Ferrari e mercedes da 100mila euri te fanno skifo??? ;)

  3. Due commenti da emeriti mentecatti, neppure arrivano a capire la portata dell’iniziativa. Statevene a casa, freschi e riposati per il 24 mila baci