Sequestrate le giostre ai giardini pubblici: troppo pericolose

17/03/2014 di
sequestro-giostre-parco-latina-24ore

Le giostre per bambini al parco comunale di Latina sono state sequestrate perché pericolose. Ieri mattina i vigili urbani, chiamati da un papà, hanno verificato le condizioni di tre altalene e del ponticello con gli scivoli. Le strutture risultavano pericolanti e quindi sono state delimitate con del nastro. L’anno scorso furono sequestrate le giostre a pagamento, perché l’autorizzazione era scaduta, ma poi furono riaperte.

  1. Adesso, voglio proprio vedere se per sostituire le giostrine dei bambini fanno in fretta cosi come parlano o fanno i lavori allo stadio di Latina.

    Quanto passerà per la sostituzione?
    Faranno prima lo stadio nuovo?

    Attendiamo fiduciosi
    UN Papà!

  2. Purtroppo i miei mi chiedono in continuazione di andarvi, e con estremo dispiacere devo continuamente constatare il degrado di questi giochi pubblici.
    MA COSA CI VUOLE A FARE UN MINIMO DI MANUTENZIONE ORDINARIA?! Basterebbe un sopralluogo settimanale di una oretta, da parte anche di qualcuno dotato di pochi e semplici attrezzi, magari di qualche ferramenta di Latina che in cambio otterrebbe pubblicità… Ma che ci vuole…?

  3. Non preoccupatevi,tra non molto ci saranno le elezioni europee, tra i lavori per realizzare qualche altra rotonda magari una sistematina al parco la daranno, con tanto di cerimonia e taglio del nastro…

  4. Sta citta’ non ne combina una di giusta ditemi una cosa che funziona trovatemene una