Sequestrate le giostre ai giardini pubblici: troppo pericolose

Le giostre per bambini al parco comunale di Latina sono state sequestrate perché pericolose. Ieri mattina i vigili urbani, chiamati da un papà, hanno verificato le condizioni di tre altalene e del ponticello con gli scivoli. Le strutture risultavano pericolanti e quindi sono state delimitate con del nastro. L’anno scorso furono sequestrate le giostre a pagamento, perché l’autorizzazione era scaduta, ma poi furono riaperte.
Adesso, voglio proprio vedere se per sostituire le giostrine dei bambini fanno in fretta cosi come parlano o fanno i lavori allo stadio di Latina.
Quanto passerà per la sostituzione?
Faranno prima lo stadio nuovo?
Attendiamo fiduciosi
UN Papà!
Ho smesso da tempo di portarci mio figlio con enorme dispiacere.
Purtroppo i miei mi chiedono in continuazione di andarvi, e con estremo dispiacere devo continuamente constatare il degrado di questi giochi pubblici.
MA COSA CI VUOLE A FARE UN MINIMO DI MANUTENZIONE ORDINARIA?! Basterebbe un sopralluogo settimanale di una oretta, da parte anche di qualcuno dotato di pochi e semplici attrezzi, magari di qualche ferramenta di Latina che in cambio otterrebbe pubblicità… Ma che ci vuole…?
Non preoccupatevi,tra non molto ci saranno le elezioni europee, tra i lavori per realizzare qualche altra rotonda magari una sistematina al parco la daranno, con tanto di cerimonia e taglio del nastro…
Sta citta’ non ne combina una di giusta ditemi una cosa che funziona trovatemene una